Cambio armadi

Non quello di casa mia... lui ahimè langue ancora, nonostante il clima sia ormai cambiato.
Presto troverò la voglia di togliere sandali e canottierine da scarpiere ed armadi, a pro di qualcosa di più utile.
Per ora mi limito ad un timido tentativo di restyling del blog e ad un meno timido "cambio armadi" nell'elenco di blog da consultare.
Non mi piace tenere in vista blog che non vengono aggiornati da mesi... tranne UNO, che spero torni presto: VERO  STE ?
Quanto agli altri, ho inserito alcune nuove conoscenze che spero diano anche a voi quanto a me la soddisfazione ed il piacere di leggerli.
In ordine sparso..
TasteofRunaway scovato per caso su una rivista: un gioiello di grafica ed una miniera di spunti, mi piace davvero tanto
Tre blog  di cucina, scelti per varie ragioni:
chic,chic, chocolat... , un nome, un proclama, una gioia per occhi e palato.
That's amore , davvero delizioso, l'autrice è italiana e il blog è in versione bilingue.. a voi la scelta.
Labna, originalissimo blog di cucina ebraica, un terreno super-affascinante che mi intriga da sempre.
Infine, ma non ultimo
Manger, un po' di cucina, un po' di fotografia ed un po' di lifestyle, in uno stile che più-francese-di-così-si-muore ma magari fossero tutti così.
Buona lettura, e buon cambio armadi (quello vero) a me e a tutti quelli che ancora lo devono affrontare

Commenti

  1. Je te remercie pour ce clin d’œil très sympathique ;) A bientôt!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai un blog molto carino ^^ Che bel gesto condividere i blog degli altri ^^
    Io ti seguirò molto volentieri, se hai voglia passa da me in "Via della luna numero 7" ^^ A presto.. Pollysilvia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pollysilvia, grazie!
      Il blog è un luogo di condivisione di pensieri, foto, sentimenti... perché non anche di altri blog?
      Passo senz'altro a trovarti, hai un bellissimo indirizzo :-)
      A presto

      Elimina
  3. Devo assolutamente andare a trovare questi blog.
    Grazie per le segnalazioni e il cambio armadi a volte ce vò... ce vò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona sbriciatina allora! vedrai che meritano.
      sul cambio armadi sono perfettamente d'accordo.
      Ti dirò, ogni tanto lo farei pure nella "vita vera", ma lì è decisamente più complicato.
      ciao!

      Elimina
  4. Che carina.......mi fai commuovere!!! Proveró a scrivere ancora! Bacio

    RispondiElimina
  5. Ah bene! Sono riuscita a farti saltare fuori alla fine :-)) sono fiera di me!
    A presto Ste, un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento