Pensieri d'estate

Ecco, ci siamo...
A costo di sembrare una mamma mostruosa, lo devo dire: finalmente le ho regalate!!!!
Le ragazze sono al mare dai nonni, sublime invenzione soprattutto in estate.
Io da oggi sono ufficialmente in vacanza, nonostante mi restino ancora venti giorni buoni di lavoro.
E mi godo piccoli piaceri dimenticati e pensieri estivi; come mangiare sul divano guardando un film,farmi una doccia di durata spropositata, telefonare a qualunque amica a qualunque ora .... e coltivare piccoli nuovi pensieri.
So già che me ne pentirò, che fra qualche giorno mi mancheranno e mi sentirò snaturata ed ingrata per avere scritto questo post... ma per ora, come direbbe A. : "Che vita!"

Commenti

  1. Sai che i pentimenti preventivi non hanno valore, vero;-))

    RispondiElimina
  2. Lo so... ma uffa: devi essere sempre così pignola???

    RispondiElimina
  3. Come dice la mia A. anche loro hanno diritto alle vacanze! Se la godono e allora goditela anche tu.

    RispondiElimina
  4. per Sogno:
    E' vero... alla fine mi sa che sono queste le mie vere vacanze ;)))

    RispondiElimina

Posta un commento